Raggiungere l'Elba in auto, in treno, in aereo o in autobus

Per raggiungere l'Isola d'Elba è necessario prendere il traghetto da Piombino Marittima, località facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus, dove in estate quattro compagnie di navigazione (Toremar, Moby Lines, Blu Navy e Corsica-Sardinia Ferries) dispongono di confortevoli navi che effettuano numerose corse plurigiornaliere con destinazione Portoferraio, Rio Marina e Cavo.

La tratta Piombino-Portoferraio dura poco più di un ora, solitamente un'ora ed un quarto.

Alternativamente, prendendo l'aereo dalle principali città europee, avrete la comodità di arrivare direttamente all'Aeroporto elbano di Marina di Campo.

Traghetti

Collegamenti marittimi tra Piombino e l'Isola d'Elba, con le compagnie Toremar, Moby Lines, Blu Navy e Corsica Sardina Ferries. Parcheggi a Piombino.

Aerei

Come arrivare all'Elba in aereo all'aeroporto di Marina di Campo. Collegamenti con Milano e centro Europa con Intersky, SkyWork e Silver Air.

Treni

Raggiungere l'Isola d'Elba in treno è possibile arrivando alla stazione di Piombino Marittima, direttamente sul porto di Piombino.

Autobus

Come arrivare all'Elba in autobus da Milano e Firenze con collegamenti giornalieri con il porto di Piombino: orari autobus e numeri utili.

In barca

Tutti gli approdi e i porti per raggiungere l'Elba in barca ed ormeggiarla in sicurezza.

In auto

Indicazioni stradali per arrivare da nord e sud all'Isola d'Elba in auto, imbarcandosi al porto di Piombino.
Richiedi disponibilità alle strutture
Traghetti per l'Elba Noleggi Vola all'Elba
blog comments powered by Disqus