Informazioni sui voli da e per l'Isola d'Elba

L'aereo è il mezzo più comodo per raggiungere l'Isola d'Elba: in circa un'ora e 40 minuti potete percorrere la tratta Monaco-Elba e fare un bagno nel mare dell'Elba. Tanti voli settimanali vi permettono di raggiungere i principali aeroporti europei.

L'aeroporto dell'Isola d'Elba si trova in Loc. La Pila, a 2 km da Marina di Campo. È un aeroporto civile privato, aperto al traffico commerciale, dove operano due compagnie che collegano l'Elba con numerose città europee:

Silver Air

Una compagnia aerea che garantisce il collegamento giornaliero con voli di linea da/per Pisa (40 minuti), Firenze (50 minuti), Milano Linate (1 ora e 20 minuti) e dal 9 giugno al 9 ottobre 2016 Lugano (1 ora e 30 minuti).

Il volo, piacevole e panoramico, è operato con un LET410 da 16 posti con assistente di volo a bordo.

Silver Air dal 2015, oltre alle tariffe base già in vigore per i residenti e per chi deve recarsi sul continente per effettuare esami e visite mediche, ha dedicato degli sconti particolari agli studenti, che possono volare sulle due linee (Firenze e Pisa) con una tariffa dedicata di soli 25,00 euro, comprese le tasse aeroportuali.

E non sono solo gli studenti residenti all'Isola d'Elba a poterne usufruire, ma potranno volare a costo ridotto anche gli studenti nati all'Isola d'Elba che per qualsiasi motivo abbiano cambiato la residenza anagrafica.

Visualizza gli orari dei voli invernali 2015/2016 per Pisa, Firenze, Milano Linate-Elba >
Visualizza gli orari estivi 2016 >

Altri voli per l'Elba

È inoltre possibile arrivare all'Isola d'Elba partendo da Londra, Stoccolma, Vienna, Copenaghen, Monaco, Parigi, Amsterdam, Amburgo, Berlino e molte altre città europee tramite voli in coincidenza con gli aeroporti di Linate, Pisa, Firenze e Lugano.

Visualizza le coincidenze con i principali aeroporti italiani >

Skywork

Una compagnia svizzera che garantisce il collegamento Isola d'Elba - Berna (1h15').

Visualizza gli orari dei voli Skywork per l'isola d'Elba >

Air-Glaciers

Compagnia svizzera che da giugno 2015 ha inaugurato una stagione di voli charter per l'Isola d'Elba collegandola a due aeroporti: Sion (1h20') e La Chaux-de-Fonds (1h30').

Visualizza gli orari di Air-Glaciers per l'Isola d'Elba >

Aeroporto Isola d'Elba

Vi segnaliamo i numeri di telefono e gli altri dati per contattare l'Aeroporto dell'Isola d'Elba a Marina di Campo:
Alatoscana S.p.A.
Via dell'Aeroporto, 208
57034 Campo nell'Elba (LI)

Visualizza tutti i voli dell' Aeroporto dell'Isola d'Elba >

Tel. 0565.976011 - Fax 0565.976008
Sito web: www.elbaisland-airport.it - Email: alatoscana@elba-airport.it

Infoelba consiglia: arrivando in aereo avrete l'occasione unica di sorvolare l'Isola d'Elba e assaporare la sinuosità delle sue coste, la dolcezza dei suoi colori e l'"imperiosità" dei suoi monti. Tenete a portata di mano la macchina fotografica e catturate l'Isola come pochi hanno il privilegio di fare!

Infoelba consiglia: In vacanza all'Elba senza il vostro mezzo di trasporto? Nessun problema!
Grazie al sistema di prenotazione è possibile noleggiare un veicolo per poter girare l'isola in piena autonomia: auto, moto, scooter e biciclette...un mezzo per ogni esigenza e portafoglio!

Orari minibus Pisa-Elba

Servizio minibus navetta di dall'Aeroporto di Pisa e l'Isola d'Elba: orari e date dei collegamenti per la stagione 2016.

Orari e prenotazione biglietti

Voli giornalieri da Pisa, Firenze, Milano Linate e Lugano.

Aeroporto all'Isola d'Elba

L'aeroporto dell'Isola d'Elba si trova a circa 2 km da Marina di Campo, in località La Pila, nel versante sud dell'isola, ed è facilmente raggiungibile.
Richiedi un preventivo gratuito