Sconti sui traghetti per l'Elba per gli abbonati al servizio autobus di CTT Nord, CPT e VAIBUS

Per l'estate 2016, grazie a una collaborazione tra Moby e Toremar con le aziende di trasporti CTT NORD, CPT e VAIBUS, viaggiare sui traghetti delle due compagnie di navigazione sarà un po' più economico.

Gli abbonati al servizio di trasporto autobus di CTT Nord, attivo nei territori di Livorno, Pisa (CPT), Lucca e Massa Carrara (VAIBUS), potranno infatti usufruire di uno sconto del 10% sul costo dei biglietti acquistati per la tratta da e per l'Isola d'Elba (al netto delle tasse portuali e della tassa di sbarco).

Lo sconto sarà riconosciuto al titolare dell'abbonamento, al veicolo al seguito e ai relativi accompagnatori: al massimo una persona adulta e due bambini di età inferiore ai dodici anni.

Lo sconto non è cumulabile con eventuali altri sconti, offerte o promozioni effettuati da MOBY e Toremar e con la tariffa residenti o nativi all’Isola d’Elba o residenti nel Comune di Piombino.

Per usufruire dello sconto è necessario acquistare i biglietti presso le biglietterie di Piombino e Portoferraio o sul sito internet www.moby.it

Per ricevere il codice di promozione per acquistare il biglietto online scrivere a marketing@cttnord.it

Richiedi un preventivo gratuito