Compara i prezzi e prenota i biglietti dei traghetti per l'Elba

Con il nostro sistema di prenotazioni on line traghetti puoi conoscere gli orari e le disponibilità delle compagnie che effettuano corse da e per l'Isola d'Elba (Toremar, Moby Lines e Blu Navy, Corsica Sardegna Elba Ferries).

L'acquisto del biglietto del traghetto è facile, comodo, sicuro e senza spese aggiuntive. È come fare il biglietto alla biglietteria sul porto, ma con dei vantaggi in più: ad esempio la possibilità di comparare le tariffe delle varie compagnie ed evitare lunghe code in biglietteria.

Infoelba consiglia: Alcune compagnie di navigazione incrementano il prezzo del biglietto in base al riempimento della nave, quindi ti consigliamo di acquistare il biglietto il prima possibile

Con la formula PARTI PRIMA di Moby e Toremar a seconda della disponibilità di posti avrai la possibilità di imbarcare sulla nave anche con orario antecedente a quello prenotato.

Il porto di partenza per l'Isola d'Elba è Piombino, mentre i porti di destinazione sono Cavo, Rio Marina e Portoferraio, porto principale su cui è diretta la maggior parte del traffico. La quasi totalità delle corse sono effettuate con navi traghetto, ma è inoltre possibile effettuare il viaggio su aliscafi che portano solo passeggeri e mezzi veloci.

blog comments powered by Disqus