Nave della compagnia Toremar sulla tratta per l'Elba: Piombino - Portoferraio

Stazza2389,70 ton.
Velocità18 nodi
Capacità530 passeggeri e 101 auto
ServiziBar, sistema di climatizzazione, stabilizzatori antirollio, accesso ai disabili, solarium, area giochi per bambini, WIFi gratuito, colonnine di ricarica, angolo social

Costruita nel 1980 da Fincantieri - Cantieri Navali Italiani S.p.A. di Palermo, la nave è da sempre di proprietà della Toremar.
La motonave Oglasa è stata sottoposta a una importante manutenzione nella primavera del 2012 nei cantieri navali Palumbo di Napoli.

La nave è lunga 91 metri, 16 di larghezza, 4 metri di pescaggio, 2389 tonnellate di stazza, ha la capacità di trasportare 530 passeggeri e 101 autoveicoli a pieno carico.

La manutenzione del 2012 ha interessato le aree pubbliche come il salone passeggeri e il salone al ponte lance, la pavimentazione, il controsoffitto e i divani, il bar e tutte le poltrone, ma anche lo scafo, con la sabbiatura completa sia dell’opera viva che l’opera morta, la revisione dei gruppi elettrogeni e dei motori principali, il rinnovamento del sistema di allarmi e di monitoraggio dei motori principali e dei gruppi elettrogeni, la revisione delle eliche e delle pinne stabilizzatrici per aumentare il comfort della nave.
Sono stati rinnovate anche le batterie del condizionamento per migliorarela temperatura nei saloni.

Prenota ora il traghetto per l'Isola d'Elba

Richiedi un preventivo gratuito