Contatta direttamente le strutture del nostro portale per richiedere un preventivo

Tramite il modulo sottostante è possibile richiedere un preventivo direttamente alle strutture turistiche presenti sul territorio che risponderanno alla richiesta indicando disponibilità e prezzi per il tuo soggiorno all'Isola d'Elba.

È il modo più veloce per contattare hotel, appartamenti, campeggi, residence e Bed & Breakfast!

Se desideri scegliere una sistemazione con determinate caratteristiche o situato nel tuo paese preferito prova il nostro nuovo e pratico sistema di ricerca, e invia la richiesta di preventivo solo alle strutture più adatte alle tue esigenze!

Tipo di struttura

Caratteristiche Hotel

Categoria
Trattamento

Caratteristiche Residence

Categoria

Caratteristiche Camping

Categoria
Sistemazioni
mt
mt
mt
mt
Periodo
Persone
Animali
Dati

Privacy policy


Prenota in sicurezza con Infoelba!

Clienti soddisfatti! Un portale degno della massima fiducia con più di 390 strutture tra cui scegliere.

Sicurezza! Strutture Certificate: conosciamo ogni hotel, appartamento o campeggio direttamente, per averlo visitato oppure perché ne conosciamo i proprietari.

Risparmio! Nessun costo aggiuntivo di prenotazione.

Attenzione

  • Prima di inviare, controllare bene i dati inseriti, in special modo l'email.
  • Infoelba s.r.l., proprietaria di Infoelba, non può essere in alcun modo ritenuta responsabile per un uso improprio degli indirizzi e-mail da parte delle strutture turistiche.
  • l'invio di questa richiesta generica non implica una prenotazione definitiva, la quale deve essere concordata successivamente con la direzione della struttura.
  • Subito dopo l'invio della richiesta, sarà visualizzato sul browser l'elenco delle strutture che corrispondono alla vostra richiesta di soggiorno. Riceverete inoltre la stessa lista direttamente nella vostra casella di posta, così da poter visitare successivamente le pagine descrittive delle singole strutture cliccando semplicemente sopra i rispettivi link.
  • Infoelba srl si avvale della facoltà di ricontattare coloro che hanno mandato una richiesta, esclusivamente tramite email, allo scopo di partecipare ad un sondaggio inerente all'eventuale vacanza trascorsa all'Elba.