Vivai Campani
Servizi Portoferraio

Viale de Nicola n. 2, 57037, Portoferraio

Per richieste e prenotazioni
+39.0565.917193

Vivai Campani Servizi Portoferraio

I Vivai Campani è oggi tra le più specializzate ed apprezzate aziende dell’Isola d’Elba e quotidianamente riceve riconoscimenti dai propri clienti. Grazie infatti al contributo dell’esperienza e della professionalità dei Vivai Campani che interpreta le esigenze di ognuno dei suo clienti, chiunque può realizzare il proprio sogno verde e fiorito ed il proprio giardino ideale.

Vivai Campani offre un servizio completo ai propri Clienti curando direttamente la realizzazione del giardino in tutte le sue fasi, occupandosene con lo stesso entusiasmo e professionalità qualunque sia la dimensione che la tipologia.

Ovviamente è di fondamentale importanza visionare con un sopralluogo dove lo stesso deve essere realizzato in modo da individuare i pregi, i difetti, la situazione morfologica e l’esposizione del terreno.

Dopodichè, ascoltando le Vostre esigenze, Leonardo Campani saprà consigliarvi nella scelta di piante e fiori illustrandoVi ciò che è meglio per Voi tendendo ovviamente in considerazione le Vostre specifiche richieste.

Vivai Campani Richiedi informazioni

Dati

Privacy policy


Prenota in sicurezza con Infoelba!

Clienti soddisfatti! Un portale degno della massima fiducia con più di 390 strutture tra cui scegliere.

Sicurezza! Strutture Certificate: conosciamo ogni hotel, appartamento o campeggio direttamente, per averlo visitato oppure perché ne conosciamo i proprietari.

Risparmio! Nessun costo aggiuntivo di prenotazione.

Attenzione

  • Prima di inviare, controllare bene i dati inseriti, in special modo l'email.
  • Infoelba s.r.l., proprietaria di Infoelba, non può essere in alcun modo ritenuta responsabile per un uso improprio degli indirizzi e-mail da parte delle strutture turistiche.
  • Infoelba srl si avvale della facoltà di ricontattare coloro che hanno mandato una richiesta, esclusivamente tramite email, allo scopo di partecipare ad un sondaggio inerente all'eventuale vacanza trascorsa all'Elba.

www.vivaicampani.it

Contatti e recapiti

+39.0565.917193

+39.347.4490353

www.vivaicampani.it