Cosa fare all'Elba se piove, se c'è vento, o se si vuole conoscere meglio l'isola

Qualunque sia la condizione del tempo, la stagione e il vostro stato d'animo, l'Elba saprà far tornare il sole sulla vostra vacanza!

Se piove o c'è vento, oppure si è semplicemente stufi di stare sulla spiaggia, sono tante le cose da vedere e da scoprire.

In questa sezione troverete molti consigli utili per non trovarsi mai impreparati e per vivere ogni angolo dell'Elba come pochi sanno fare.

Cosa fare se piove

Anche con la pioggia e il brutto tempo l'Elba offre tante cose da fare, luoghi da visitare, aziende agricole in cui mangiare.

Cosa fare se c'è vento

Qualunque vento spiri all'Isola d'Elba, il tuffo in mare è garantito scegliendo la spiaggia nel versante giusto. Come capire da dove soffia il vento.

Cosa fare se fa troppo caldo

I posti da visitare all'Isola d'Elba se fa troppo caldo e non si vuole stare in spiaggia. Trovare un po' di fresco e tranquillità.

Cosa fare se fa ancora fresco

L'Isola d'Elba offre un clima mite e temperato, che rende possibile fare un bagno in mare anche in primavera, quando l'aria è ancora fresca.

Cosa fare se si è stufi della spiaggia

L'Elba non è soltanto sole e mare, ma anche storia e cultura. Cosa fare all'Isola d'Elba se si è stanchi della spiaggia.

Giro dell'anello occidentale

Percorrere la strada costiera che collega Procchio a Marina di Campo, detto anello occidentale dell'Elba, per vedere scorci indimenticabili.
Richiedi disponibilità alle strutture
Traghetti per l'Elba Noleggi Vola all'Elba
blog comments powered by Disqus