Conoscere a fondo l'Elba e le sue bellezze naturali

Se volete scoprire gli angoli più nascosti dell'Isola d'Elba e ascoltare le storie degli uomini e dei popoli che hanno forgiato questa terra, affidatevi a guide esperte che vi condurranno nei luoghi più inaspettati: sabbie a centinaia di metri di altitudine, colonne romane adagiate a pochi metri da una spiaggia, tombe e fortezze etrusche a due passi dai sentieri principali, e ancora fortezze, residenze imperiali, paesi di minatori, pescatori o cavatori.

Che sia a piedi, in sella ad un cavallo, in kayak o in barca a vela, sentirete che diventerete un tutt'uno con questa terra, e la vita quotidiana sarà solo un lontano ricordo.

Mare, coste e natura

Giovani ed esperte guide escursionistiche del posto vi condurranno alla scoperta dell'Elba con la loro profonda conoscenza del territorio.

Musei e luoghi storici

Guide turistiche preparate ed esperte organizzano visite guidate nei luoghi di maggior interesse storico dell'Elba, come musei, santuari e chiese.

Gite in barca

Scoprire calette e coste raggiungibili solo via mare con le gite in barca a vela o motore, guidati da esperti conoscitori dell'Elba.
Richiedi disponibilità alle strutture
Traghetti per l'Elba Noleggi Vola all'Elba
blog comments powered by Disqus