Campagna Dogbar Enpa Isola d'Elba Stagione 2016

Anche per l'estate 2016 l'Isola d'Elba si dimostra sempre più pet friendly.

Dal 21 giugno al 30 settembre partirà nuovamente la campagna Dogabar ENPA per rendere l'Isola d'Elba un luogo ancora più attento ai nostri animali.

Ogni negozio, bar e ed esercizio pubblico amico degli animali sarà segnalato dal cartello Dogbar Enpa e avrà in dotazione la ciotola Dogbar Enpa per offrire acqua fresca ai nostri cani.

Il cartello DOGBAR riporterà un QR Code che consente con lo Smartphone e il Tablet di collegarsi alla nostra landing page Infoelba.it/pets che riporta informazioni utili per la gestione degli ospiti a 4zampe in vacanza.

Al posizionamento dei punti di abbeveraggio quest'anno si aggiunge una seconda e significativa novità!

Oltre al kit tradizionale ogni singolo esercente esporrà un cartello educativo sulla propria vetrina e avrà all'interno del proprio negozio/attività i sacchetti raccogli deiezioni che potrà fornire a quei proprietari che ne dovessero essere rimasti sprovvisti.

Come diventare Dogbar Enpa

Campagna Dogbar 2016

Gli amici degli animali che vogliono aderire all'iniziativa possono scaricare il pdf della Campagna Dogbar 2016, visitare il sito www.enpaelba.org, oppure inviare mail a isoladelba@enpa.org.

Il costo d'iscrizione alla campagna è 10,00 euro comprensiva di ciotola + cartello DOGBAR + Cartello educativo + kit sacchetto deiezioni.

I fondi raccolti con l'iniziativa Dogbar Enpa saranno destinati all'acquisto dei farmaci, antibiotici a lungo rilascio, antidolorifici, test ematici, spray antibatterici, da impiegare nella seconda campagna di sterilizzazione ELBAforCATS.

Come per le edizioni precedenti, l'iniziativa avrà visibilità con la campagna selfie e periodicamente su social e media locali.

Un grazie anticipato a chi parteciperà regalando una vacanza accogliente e attenta alle esigenze degli animali.

Fai un Selfie al Dogbar

Condividete i selfie dei vostri cani presso i Dogbar attivi all'Isola d'Elba sulla pagina facebook Enpa Isola d'Elba, per rendere gli amici a 4 zampe protagonisti della vacanza!

Richiedi un preventivo gratuito