L'isola family friendly

Ospitalità, sicurezza e un mondo a misura di bambino: l'Isola d'Elba è la meta adatta per trascorrere una vacanza in un'atmosfera familiare e protettiva con i propri figli.

Alcuni centri storici dei piccoli paesi sembrano fatti apposta per far scorrazzare i bambini senza pericoli, mentre i genitori hanno la possibilità di rilassarsi. Così ai giardini è possibile vedere i bimbi giocare a nascondino o rincorrersi con le biciclette, mentre nella piazza del paese è in corso un partita di pallone. Intanto sulla spiaggia piccoli esploratori sono alla ricerca di granchi e pesciolini...sì perché i bambini all'Elba possono ancora giocare e imparare sempre a contatto con la natura.

E l'avventura per loro inizia ancor prima di arrivare a destinazione! Imbarcarsi sul traghetto per attraversare il canale che separa Piombino dall'Elba è divertente e avventuroso. Gli isolotti misteriosi che si incontrano durante la traversata, i gabbiani che danno il benvenuto, il vento tra i capelli: è tutto una sorpresa continua.

E una volta arrivati sull'isola attività per tutti i gusti permettono di combinare le esigenze dei piccoli ai vostri desideri!

Richiedi un preventivo gratuito

Spiagge per bambini

Le spiagge dell’Isola d’Elba offrono tutte le comodità necessarie a una famiglia con bambini.

Attività per bambini

Le attività per bambini all'Elba sono tante: miniere, acquario, parchi gioco, corsi di vela.