Io sono...

Da sempre l'Isola d'Elba è stata la meta ideale per tanti turisti e visitatori: dalle famiglie con bambini piccoli ai giovani in cerca di divertimento, dalle coppiette che aspettano i tramonti ai single alla ricerca dell'anima gemella. Ognuno di loro ha assaporato dell'isola un'anima e un gusto diverso, perché l'Elba ha molte facce e non esiste La Vacanza all'Isola d'Elba: esistono tante vacanze quanti sono i viaggiatori... e questo Infoelba lo sa bene.

Proprio per questo abbiamo voluto dedicare una pagina speciale ricca di preziosi suggerimenti per ritagliare e personalizzare la vostra vacanza. In questo modo potrete programmare ogni vostro spostamento, trovare le informazioni adatte alle vostre esigenze più particolari, avere sempre l'alternativa pronta e non rimanere mai delusi da ciò che l'Elba vi può offrire.

Single o gruppo di amici

E’ facile trovare all'Elba nuovi amici e amiche con cui andare a cena insieme, passare intere nottate a ballare e magari fare il bagno di mezzanotte.

Giovane coppia

Se siete una giovane coppia e cercate un po’ di tranquillità e privacy, ci sono tante calette all'Elba che anche in pieno agosto sono pressoché deserte.

Famiglia con bambini

L’Isola d’Elba offre tutte le comodità necessarie a una famiglia con bambini, come spiagge di sabbia e parchi di divertimenti.

Animale domestico

Sono molte le strutture all'Elba che accettano cani e animali domestici, così come i posti dove andare a fare delle belle corse e passeggiate.

Gruppo o comitiva

Per organizzare al meglio una vacanza all’Isola d’Elba per una comitiva è bene prenotare con anticipo il traghetto e contattare una guida turistica.

Diversamente abile

Con la nostra esperienza e i consigli di alcuni nostri amici, abbiamo scelto alcune spiagge e strutture nelle quali è possibile accedere senza impedimenti.

Over 70

I mesi ideali per trovare tranquillità e benessere all'Elba sono Aprile, Maggio, Giugno e Settembre, periodi in cui l'isola non è affollata.

Persona con esigenze particolari

L'Elba può offrire una vacanza piacevole anche a chi ha necessità di effettuare la dialisi giornaliera o di mangiare alimenti senza glutine.
Richiedi disponibilità alle strutture
Traghetti per l'Elba Noleggi Vola all'Elba
blog comments powered by Disqus