La mia vacanza all'Elba

Se avete pochi giorni a disposizione per visitare l'Isola d'Elba è necessario ottimizzare al massimo il tempo: all'Elba ci sono talmente tante cose da fare e da vedere che non basterebbe un mese intero per poter dire di conoscerla veramente!

Tuttavia, il lavoro e gli impegni della vita quotidiana portano spesso a potersi ritagliare solo pochi giorni di vacanza... in tal caso, una programmazione precisa e i nostri consigli diventano ingredienti preziosi per avere un assaggio dei luoghi e delle spiagge più belle dell'isola.

Visitare l'Isola d'Elba in un giorno o in tre giorni vuol dire essere disposti a farsi prendere per mano da Infoelba, ma anche dal vostro cuore: appena vedrete i primi panorami, le spiagge dorate e il mare cristallino, la voglia di scoprire il resto dell'isola sarà travolgente e insaziabile.

Noi vi daremo un programma dettagliato su cosa visitare in uno o più giorni, in macchina o in moto, con tragitti e tempi di percorrenza, in modo che, al momento di lasciare l'isola, potrete dire di aver visto i luoghi più importanti e belli dell'Isola d'Elba.

Siamo sicuri che, guardando dalla nave l'Elba che si allontana al tramonto, questa terra misteriosa vi strapperà la promessa di tornare a scoprire e gustare un'isola che esaudisce ogni vostro desiderio.

L'Elba in un giorno

Se avete a disposizione un solo giorno per visitare l’Isola d’Elba, vi diamo alcuni consigli per poter approfittare al meglio del vostro tempo.

L'Elba in tre giorni

Tre giorni è il tempo minimo per chi desidera visitare l’Isola d’Elba. Il nostro consiglio è quello di prendere la cartina e dividerla in tre parti.

L'Elba in moto

Girare l'Elba in moto è un piacere indimenticabile. Le strade che costeggiano l'Isola d'Elba sono ricche di curve che si susseguono una dopo l'altra.
Richiedi disponibilità alle strutture
Traghetti per l'Elba Noleggi Vola all'Elba
blog comments powered by Disqus