Luglio – Miniera del Ginevro e Capoliveri

Festival, nato nel 2015, dedicato all'arte musicale in ogni sua espressione: l’operetta, la lirica, la musica classica e barocca.

Organizzato dall'Associazione Culturale MaggyArt di Capoliveri e patrocinato dal Comune di Capoliveri, ha inaugurato un'inedita programmazione artistica coniugando un alto livello di offerta culturale alla scoperta delle bellezze dell'Isola d'Elba.

Palcoscenico della rassegna musicale è l'anfiteatro naturale creatosi nel tempo all’interno della Miniera del Ginevro, uno scenario di rara bellezza dove la brezza marina e il profumo della macchia mediterranea avvolgono gli ospiti del Festival.

Questo sito unico e affascinante ha accolto e accoglierà splendidi concerti sotto le stelle, opere, operette e musica contemporanea con alcuni dei più importanti artisti del panorama musicale internazionale.

Il programma della seconda edizione del Magnetic Festival (2016) si svolgerà con una formula rinnovata, infatti alle serate di musica previste nella Miniera del Ginevro, si aggiungeranno dei concerti sinfonici ambientati a Capoliveri.

Per il programma dettagliato visitare il sito internet www.maggyart.it

Foto ©Giulio Cianchini
Richiedi un preventivo gratuito