Tuscan Islands Walking Festival 2016 “Arrendersi alla bellezza”

Natura, cultura, enogastronomia nei cammini del Parco Nazionale Arcipelago Toscano. Questo è il Tuscan Islands Walking Festival che ritorna nel 2016 con tantissimi eventi per scoprire i mille volti delle isole toscane e “Arrendersi alla bellezza” della natura, che è uno dei migliori regali che possiamo farci.

Isole di Toscana Walking Festival prevede anche quest'anno appuntamenti primaverili dal 2 aprile al 1 maggio e in autunno dal 24 settembre al 9 ottobre su sei isole del Parco Nazionale Arcipelago Toscano: Elba, Capraia, Pianosa, Giglio, Giannutri e Gorgona, una delle novità di quest'anno.

Altre novità: la riapertura del Castello del Volterraio e la presenza durante alcune escursioni di importanti testimonial come Franco Becchis, Daniela Ducato, Daniel Tarozzi, Duccio Demetrio, per parlare di Green economy, di imprenditoria coraggiosa e innovativa, di scrittura autobiografica.

Anche quest'anno le escursioni proposte saranno riconducibili a diversi livelli di difficoltà (da 1 a 5) e categorie: escursionistico, naturalistico, geo, per conoscere sè stessi, storico, in silenzio, per i più piccoli, per gusto oltre che eventi culturali e conferenze.

Richiedi un preventivo gratuito

Programma di Primavera

Tutte le escursioni di primavera organizzate dal Parco Nazionale Arcipelago Toscano nell'ambito del Tuscan Islands Walking Festival 2016.

Passeggiate di Autunno

Tuscan Islands Walking Festival 2016: il programma autunnale.