Oltre all'auto, al treno e all'aereo, è possibile raggiungere l'Isola d'Elba con un comodo servizio di autobus gran turismo che collegano Piombino Marittima - porto d'imbarco per l'Elba - a Firenze, Grosseto e Milano (con partenze da vari punti del capoluogo lombardo quali San Giuliano Milanese, Melegnano, Lodi, Casalpusterlengo e Piacenza).
Il servizio Firenze-Piombino Marittima effettuato da BusItalia SITA e TIEMME Piombino, che sostituisce il pullman ES link attivo in passato, continua a mantenere le coincidenze con i treni che provengono da Bologna, Venezia, Milano e Roma.
Sull'isola è presente un servizio di trasporti con autobus che copre tutto il territorio.
Infoelba consiglia: In vacanza all'Elba senza il vostro mezzo di trasporto? Nessun problema!
Grazie al sistema di prenotazione è possibile noleggiare un veicolo per poter girare l'isola in piena autonomia: auto, moto, scooter e biciclette...un mezzo per ogni esigenza e portafoglio!
Assicura le tue vacanze con ElbaOK: la prima polizza assicurativa contro gli imprevisti legati all’emergenza Coronavirus e non solo.
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2023 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy