Grazie a una collaborazione nata dall'estate 2015 tra la piattaforma di ride sharing BlaBlaCar e la compagnia di navigazione Corsica Sardinia Ferries, sarà più facile e piacevole arrivare all'Isola d'Elba, spendendo meno e facendo bene all'ambiente.
Attraverso la piattaforma di ride sharing, che conta 20 milioni di iscritti e che mette in contatto persone che offrono un passaggio con persone che cercano un passaggio, non sarà difficile trovare qualcuno diretto all'Isola d'Elba o al Porto di Piombino e condividere i posti liberi in macchina.
Condividendo i costi di benzina e autostrada sarà possibile arrivare a destinazione in poco tempo, viaggiando in compagnia e sognando le belle spiagge dell'Elba. Arrivati a Piombino sarà possibile approfittare delle partenze quotidiane e delle tariffe convenienti della compagnia Corsica Sardinia Ferries che in 30 minuti vi porterà all'Isola d'Elba.
Vuoi prenotare per tempo le vacanze ma hai paura che ci possano essere degli imprevisti (tipo il Coronavirus)? Assicura le tue vacanze con ElbaOK!
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2023 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy