TOREMAR collega da oltre trenta anni quasi tutte le isole dell'Arcipelago Toscano. Fanno eccezione le sole isole Giannutri e Montecristo, il cui accesso è limitato. Dal 1914, sotto il nome di Navigazione Toscana, garantisce la tratta Piombino-Portoferraio. Nel 2011, Moby S.p.A. si è aggiudicata la gara per l'acquisizione del 100% della compagnia.
Nel 2015 si è concluso il processo di ammodernamento di tutte le unità della flotta sia nelle parti meccaniche che negli spazi riservati ai passeggeri, aggiudicandosi il primato di prima compagnia “SmartFerry” del Mondo: i passeggeri possono usufruire del servizio w-fi gratuito per tutta la durata del viaggio; sono stati installati dei totem multimediali per la realizzazione di un “Social Corner” e un Totem carica batterie. L’ultima novità riguarda la partnership stretta con RCS e Quibee che offre ai passeggeri la possibilità di fruire gratuitamente dei contenuti editoriali del Gruppo RCS, in particolare Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e tutti i periodici del Gruppo.
Collegamenti plurigiornalieri da e verso l'Isola d'Elba, Giglio, Capraia, Pianosa e Gorgona vengono effettuati dalla flotta TOREMAR, composta da navi traghetto e aliscafo.
Sull'Isola d'Elba il collegamento viene effettuato nelle tratte:
Per informazioni e assistenza è possibile contattare il call center del Gruppo Moby, Tirrenia e Toremar. Il call center dei passeggeri che scelgono di viaggiare con le navi Moby e Tirrenia risponderà al numero 800 804020. Il call center riservato agli autotrasportatori che imbarcano le loro merci risponderà al numero 800 340350. E il call center Toremar per i viaggiatori delle linee fra la Toscana, l’Isola d’Elba e l’Arcipelago Toscano risponderà al numero 800 304035.
Per comitiva si intende un gruppo di almeno 18 passeggeri paganti.
I passeggeri hanno diritto ad uno sconto del 15% sull’importo della tariffa al netto di diritti, oneri e tasse portuali in bassa e media stagione.
Una gratuità con almeno 18 paganti.
Sulla flotta Toremar i bambini viaggiano sempre a tariffe convenienti:
Nei biglietti di Andata/Ritorno sulla linea Piombino-Portoferraio, verrà applicato uno sconto del 30% sul nolo risorsa, con l’esclusione dei lunedì e venerdì dei mesi di luglio ed agosto e di tutti i periodi di media e alta stagione.
Vuoi prenotare per tempo le vacanze ma hai paura che ci possano essere degli imprevisti (tipo il Coronavirus)? Assicura le tue vacanze con ElbaOK!
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2023 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy