TOREMAR collega da oltre trenta anni quasi tutte le isole dell'Arcipelago Toscano. Fanno eccezione le sole isole Giannutri e Montecristo, il cui accesso è limitato. Dal 1914, sotto il nome di Navigazione Toscana, garantisce la tratta Piombino-Portoferraio. Nel 2011, Moby S.p.A. si è aggiudicata la gara per l'acquisizione del 100% della compagnia.
Nel 2015 si è concluso il processo di ammodernamento di tutte le unità della flotta sia nelle parti meccaniche che negli spazi riservati ai passeggeri, aggiudicandosi il primato di prima compagnia “SmartFerry” del Mondo: i passeggeri possono usufruire del servizio w-fi gratuito per tutta la durata del viaggio; sono stati installati dei totem multimediali per la realizzazione di un “Social Corner” e un Totem carica batterie. L’ultima novità riguarda la partnership stretta con RCS e Quibee che offre ai passeggeri la possibilità di fruire gratuitamente dei contenuti editoriali del Gruppo RCS, in particolare Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e tutti i periodici del Gruppo.
Collegamenti plurigiornalieri da e verso l'Isola d'Elba, Giglio, Capraia, Pianosa e Gorgona vengono effettuati dalla flotta TOREMAR, composta da navi traghetto e aliscafo.
Sull'Isola d'Elba il collegamento viene effettuato nelle tratte:
Per informazioni e assistenza è possibile contattare il call center del Gruppo Moby, Tirrenia e Toremar. Il call center dei passeggeri che scelgono di viaggiare con le navi Moby e Tirrenia risponderà al numero 800 804020. Il call center riservato agli autotrasportatori che imbarcano le loro merci risponderà al numero 800 340350. E il call center Toremar per i viaggiatori delle linee fra la Toscana, l’Isola d’Elba e l’Arcipelago Toscano risponderà al numero 800 304035.
Per comitiva si intende un gruppo di almeno 18 passeggeri paganti.
I passeggeri hanno diritto ad uno sconto del 15% sull’importo della tariffa al netto di diritti, oneri e tasse portuali in bassa e media stagione.
Una gratuità con almeno 18 paganti.
Sulla flotta Toremar i bambini viaggiano sempre a tariffe convenienti:
Nei biglietti di Andata/Ritorno sulla linea Piombino-Portoferraio, verrà applicato uno sconto del 30% sul nolo risorsa, con l’esclusione dei lunedì e venerdì dei mesi di luglio ed agosto e di tutti i periodi di media e alta stagione.
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2024 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy