Situata nella riserva naturale dell'Arcipelago Toscano, la tenuta Casamacchia si trova a soli 2,5 km dal suggestivo paese di Capoliveri. Una passeggiata di soli cinque minuti porta alle incantevoli spiagge di Straccoligno e Naregno.
La proprietà è circondata da un parco di 5.000 mq, composto da lecci, querce, palme, aloe e dalla tipica vegetazione mediterranea “macchia”.
Nel corso degli anni '60, l'artista tedesco Fritz Hagl ha ideato e realizzato questo complesso di case uniche, ideate e costruite nel rispetto dell'ambiente.
Villetta Aloe
Questa villetta di 90 mq, situata al piano terra, offre un comfort moderno e accogliente. È composta da una cucina di 30 mq, completamente attrezzata con lavastoviglie e piano cottura a induzione, due camere da letto, ciascuna con letto matrimoniale e due letti singoli. Inoltre, c'è un accogliente soggiorno che include un letto singolo aggiuntivo, oltre a un bagno con doccia e WC.
L'esterno della proprietà è altrettanto affascinante. Gli ospiti possono godere di un cortile privato con mobili da giardino, un terrazzino panoramico e un intimo salottino sotto un albero di fico che invita al relax in tranquillità. Inoltre, il giardino di aloe è dotato di comodi lettini, perfetti per prendere il sole o leggere un libro in un ambiente sereno e naturale.
L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento, che funzionano tramite impianto fotovoltaico. Posto auto e stazione di ricarica per auto elettriche.
Condividi