La presenza di molte strutture di qualità a Campo nell'Elba, fanno di questo comune uno dei maggiori centri del turismo elbano e insieme a Capoliveri, uno dei più frequentati dai giovani.
A Campo è possibile scegliere di trascorrere una vacanza tra mondanità e spiagge animate: fanno infatti parte del comune le famose frazioni balneari di Cavoli, Seccheto e Fetovaia dove sono presenti molte strutture tra hotel e case vacanza.
Se al mare volete abbinare anche la vicinanza con il centro abitato, vi basterà cercare un alloggio a Marina di Campo (paese principale del comune); nel paese sono infatti presenti molti servizi, ristoranti tipici, oltre che bar e locali notturni dove divertirsi fino a tarda notte. Il bellissimo golfo è caratterizzato da un vivace centro storico e dalla spiaggia di sabbia più lunga dell'isola, molto adatta anche a famiglie con bambini.
Per chi preferisce un soggiorno un po' più tranquillo, lontano dal caos dei luoghi maggiormente affollati, è consigliabile cercare un alloggio nei pittoreschi paesini dell'entroterra: San Piero e Sant'Ilario.
A pochi minuti da Marina di Campo questi due piccoli borghi medievali offrono infatti la possibilità di trascorrere una vacanza da fiaba tra scalinate piene di fiori e strette vie lastricate in granito dell'Elba, godendo di una vista meravigliosa che si apre sul golfo di Marina di Campo e nelle giornate limpide anche sull'Isola di Montecristo.
Italiano
Inglese
Tedesco
Francese





















































































Condividi