Portoferraio è uno dei più importanti approdi crocieristici del Mediterraneo.
Da marzo a novembre infatti più di cento navi passeggeri arrivano ogni anno al porto di Portoferraio con a bordo anche 2500 passeggeri alla scoperta del centro storico della città medicea e dell'Isola d'Elba.
Le navi da crociera sono realizzate pensando al comfort e ai piaceri della vacanza e si contraddistinguono dal fascino e dallo stile inconfondibile; talvolta dalle dimensioni colossali, sono ospiti eccezionali all'Isola d'Elba.
È interessante in qualche occasione venire a curiosare questi giganti del mare ormeggiati fuori Portoferraio o attraccati al molo del porto. Inoltre su alcune navi è possibile salire a bordo regolarmente (su richiesta preventiva alle agenzie di viaggio) e seguire il tour guidato per vivere per un giorno l’atmosfera di vacanza a bordo della nave!
Vuoi prenotare per tempo le vacanze ma hai paura che ci possano essere degli imprevisti (tipo il Coronavirus)? Assicura le tue vacanze con ElbaOK!
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2023 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy