L'Isola d'Elba, pur essendo una terra a spiccata vocazione turistica, conserva gelosamente paesaggi immersi nel verde e nella natura, dove all'orizzonte non si vede traccia umana.
Ogni angolo nasconde mille segreti: antiche cave o caprili, la vetta del monte più alto dell'Elba, freschi boschi di castagni, raggiungere questi luoghi vi darà l'occasione di vedere il mondo da un altro punto di vista.
Fatevi condurre alla scoperta della natura da esperte guide escursionistiche: molte sono le agenzie e le cooperative che organizzano escursioni, ma noi ve ne consigliamo alcune composte da giovani ragazzi e ragazze elbani, geologi, biologi e naturalisti, che vi sapranno trasferire la loro profonda conoscenza del territorio e della storia, ma soprattutto riusciranno a trasferirvi il loro amore per quella terra che li ha visti crescere e che ha ospitato uomini di ogni luogo e civiltà.
Se siete interessati a scoprire la storia dell'Isola d'Elba sui passi dei Medici e di Napoleone, visitare musei, ville, fortezze, santuari storici e chiese, ascoltando racconti su pirati e imperatori, affidatevi a guide turistiche esperte che vi condurranno nei luoghi più interessanti e sconosciuti dell'isola.
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2024 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy