PadBike è un'Associazione Sportiva nata con l'obiettivo di condividere la passione per la mountain bike e l'amore per la natura. La nostra missione è quella di creare un ambiente accogliente e inclusivo dove gli amanti della mountain bike possano incontrarsi, condividere conoscenze ed esperienze, e, soprattutto, scoprire insieme il piacere della pedalata in mezzo alla natura.
Il team di PadBike si impegna a offrire esperienze uniche e coinvolgenti a tutti gli appassionati di mountain bike, indipendentemente dal livello di esperienza.
I tour sono organizzati in ogni dettaglio per garantire un servizio di massima qualità.
Giro dell'Isola d'Elba in E-MTB con PadBike
Highlights del viaggio
- Assistenza completa di una Guida locale per 3 giorni e Transfer dedicato al trasporto bagagli per ogni tappa
- 3 notti in tre diversi Hotel 3* con mezza pensione
- Percorreremo dai 35 ai 45km e oltre 1000m di dislivello al giorno in 3 tappe distinte
- Arrivo Giovedì sera a Portoferraio, Partenza Domenica da Rio Marina ore 15.00
- Per i gruppi in MTB muscolare è prevista una giornata di risalite meccanizzate
Si tratta di un’avventura in E-MTB itinerante unica nel suo genere. 3 giorni e 3 notti dove percorreremo 120 km e oltre 1000 m di dislivello giornalieri, facendo l’intero giro dell’Isola d’Elba in E-MTB. Esploreremo gli angoli più iconici e selvaggi passando da moltissimi sentieri e minimizzando al massimo tratti su asfalto.
Grazie ad una guida locale esperta e un transfer dedicato al trasporto bagagli per ogni tappa, non dovrai preoccuparti di nulla se non godermi questa magnifica escursione!
Nelle 3 tappe distinte che ci attendono, soggiorneremo a Portoferraio, Marina di Campo e Lido di Capoliveri in Hotel 3* con il trattamento di mezza pensione.
Per godersi a pieno questo tour è necessario avere un'ottima preparazione sia tecnica che fisica, in quanto di difficoltà avanzata. È obbligatorio avere una E-MTB full con almeno 150 mm di escursione. Ci aspettano giornate di intenso riding con oltre 1000+ metri di dislivello per sentieri tecnici e rocciosi da enduro. Durante la pausa pranzo sarà possibile ricaricare le nostre E-MTB.
È inoltre possibile noleggiare delle E-MTB Full performance Scott Patron 920 per l'intera durata del tour. Per i gruppi con le MTB muscolari è prevista una mattinata di risalite meccanizzate per smorzare la difficoltà del tour.
Italiano
Inglese
Tedesco
Francese




Condividi