Se avete pochi giorni a disposizione per visitare l'Isola d'Elba è necessario ottimizzare al massimo il tempo: all'Elba ci sono talmente tante cose da fare e da vedere che non basterebbe un mese intero per poter dire di conoscerla veramente!
Tuttavia, il lavoro e gli impegni della vita quotidiana portano spesso a potersi ritagliare solo pochi giorni di vacanza... in tal caso, una programmazione precisa e i nostri consigli diventano ingredienti preziosi per avere un assaggio dei luoghi e delle spiagge più belle dell'isola.
Visitare l'Isola d'Elba in un giorno o in tre giorni vuol dire essere disposti a farsi prendere per mano da Infoelba, ma anche dal vostro cuore: appena vedrete i primi panorami, le spiagge dorate e il mare cristallino, la voglia di scoprire il resto dell'isola sarà travolgente e insaziabile.
Noi vi daremo un programma dettagliato su cosa visitare in uno o più giorni, in macchina o in moto, con tragitti e tempi di percorrenza, in modo che, al momento di lasciare l'isola, potrete dire di aver visto i luoghi più importanti e belli dell'Isola d'Elba.
Siamo sicuri che, guardando dalla nave l'Elba che si allontana al tramonto, questa terra misteriosa vi strapperà la promessa di tornare a scoprire e gustare un'isola che esaudisce ogni vostro desiderio.
Infoelba consiglia: Wine & Food Experience: una nuova proposta per scoprire la Tenuta delle Ripalte con esperienze di enoturismo.
Condividi