Se avete a disposizione soltanto tre giorni per visitare l'Isola d'Elba, anche se la tentazione è forte, vi dovete mettere in testa di non adagiarvi sulla prima meravigliosa spiaggia che incontrate (questo neanche se avete quindici giorni a disposizione!!!).
Come abbiamo detto più volte, la bellezza e l'unicità dell'Isola d'Elba stanno proprio nell'avere una grandissima varietà di ambienti naturali e geologici racchiusi in soli 224 kmq.
Tre giorni è il tempo minimo per chi desidera visitare l'Isola d'Elba. Il nostro consiglio è prendere la cartina dell'isola e dividerla in tre parti tirando una riga che va da San Giovanni a Lacona e un'altra da Lacona a Procchio: ogni zona corrisponderà a una giornata del vostro viaggio.
Prima di partire alla scoperta dell'isola assicuratevi che il vostro alloggio sia in una zona centrale (molto comodo è il paese di Portoferraio da dove partono traghetti e mezzi pubblici), e controllate le previsioni del vento. Più importanti di quelle del tempo, sapere dove portano venti e correnti vi permetterà di scegliere la zona dalla quale iniziare le vostre escursioni: in questo modo spiagge e coste vi appariranno nel loro vestito migliore.
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2024 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata