Dall'Elba, soprattutto nel periodo estivo, numerose piccole compagnie di navigazione collegano i principali porti dell’isola a quelli delle altre isole dell'Arcipelago Toscano.
Raggiungibili dall'isola d'Elba, per escursioni di una giornata o più giornate, sono le isole di Capraia, Pianosa, Giglio, Montecristo e anche la francese Corsica.
Gorgona, grazie ai collegamenti previsti dal Parco, è raggiungibile da Livorno per un'escursione giornaliera.
Giannutri è collegata a Porto Santo Stefano e al Giglio da due diverse compagnie di navigazione che assicurano partenze regolari sia nel periodo invernale che estivo.
Inoltre dall'Isola d'Elba è possibile noleggiare imbarcazioni con o senza skipper e salpare tra le acque del Mar Mediterraneo.
Infoelba consiglia: È possibile raggiungere l’Elba e le altre isole toscane anche imbarcandosi su piccoli traghetti in partenza dalla costa toscana, che effettuano minicrociere di un giorno.
Vuoi prenotare per tempo le vacanze ma hai paura che ci possano essere degli imprevisti (tipo il Coronavirus)? Assicura le tue vacanze con ElbaOK!
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2023 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy