Dall'Elba, soprattutto nel periodo estivo, numerose piccole compagnie di navigazione collegano i principali porti dell’isola a quelli delle altre isole dell'Arcipelago Toscano.
Raggiungibili dall'isola d'Elba, per escursioni di una giornata o più giornate, sono le isole di Capraia, Pianosa, Giglio, Montecristo e anche la francese Corsica.
Gorgona, grazie ai collegamenti previsti dal Parco, è raggiungibile da Livorno per un'escursione giornaliera.
Giannutri è collegata a Porto Santo Stefano e al Giglio da due diverse compagnie di navigazione che assicurano partenze regolari sia nel periodo invernale che estivo.
Inoltre dall'Isola d'Elba è possibile noleggiare imbarcazioni con o senza skipper e salpare tra le acque del Mar Mediterraneo.
Infoelba consiglia: È possibile raggiungere l’Elba e le altre isole toscane anche imbarcandosi su piccoli traghetti in partenza dalla costa toscana, che effettuano minicrociere di un giorno.
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2024 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata