Lungo i 147 km di costa dell’Isola d’Elba, si alternano tantissime spiagge che hanno la particolarità di essere straordinariamente diverse sotto il profilo ambientale, per quel che riguarda l’incredibile varietà di colori e tipologie, e che sono situate a pochi chilometri di distanza.
Tutte le spiagge elbane sono libere e quelle maggiori sono servite con stabilimenti balneari attrezzati. Durante la stagione estiva, e in particolare vicino alle spiagge più frequentate, non è semplicissimo trovare un parcheggio in spiaggia, soprattutto gratuito.
In prossimità di alcune spiagge infatti non è presente nessun posto per le auto, ma solo la possibilità di parcheggiare lungo la strada, con il rischio di essere sanzionati.
Con la premessa che è sempre preferibile, soprattutto in alta stagione e nei week-end, arrivare presto, abbiamo selezionato per voi le spiagge con la possibilità di parcheggiare auto e moto e che vi permettono di godervi al meglio la vostra vacanza all'Isola d'Elba, senza lo stress del posto auto.
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2024 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata