Un leggero venticello all'Isola d'Elba è un ospite abituale, ma per fortuna grazie alla particolare conformazione delle coste e alla presenza di più di 200 spiagge, anche nelle giornate in cui il vento si fa più forte, è possibile trovare una caletta riparata dove trascorrere una rilassante giornata di mare.
Non c'è che l'imbarazzo della scelta, l'importante è saper individuare il versante migliore a seconda della direzione del vento dove poter trovare una spiaggia riparata, il cielo azzurro e il mare calmo e cristallino.
Se non siete esperti in materia vi veniamo in aiuto noi!
Nel caso in cui dovesse esserci una giornata di vento, andate sulla nostra pagina dedicata al meteo dell'Isola d'Elba e verificate le previsioni per la giornata. Una volta capito quale vento sta soffiando sull'Elba, vi basterà leggere i nostri consigli per trovare le spiagge riparate.
Infoelba consiglia: per trovare le spiagge riparate dal vento e con le condizioni meteo migliori al momento della consultazione, scaricate l'app gratuita Elba Spiagge! L'applicazione è scaricabile dall'iTunes App Store o su Google Play.
Vuoi prenotare per tempo le vacanze ma hai paura che ci possano essere degli imprevisti (tipo il Coronavirus)? Assicura le tue vacanze con ElbaOK!
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2023 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy