Gli animali all'Isola d'Elba trovano un posto particolarmente ospitale, anche in base alla normativa regionale, che prevede il libero accesso degli animali da compagnia in tutti i luoghi pubblici.
Non esistono particolari limitazioni neanche per le spiagge, con le sole eccezioni dei Comuni di Rio nell'Elba e Porto Azzurro, che comunque hanno destinato specifici spazi sugli arenili per i cani, in particolare la Dog Beach a Mola, Porto Azzurro.
Sono molti anche gli alberghi, i residence, i campeggi, gli agriturismi, i bed & breakfast e gli appartamenti che accettano cani e animali domestici, così come i posti dove andare a fare delle belle corse e passeggiate.
Per venire all'Elba non è necessaria alcuna vaccinazione, ma ricordati di portare sempre con te guinzaglio e museruola... le regole date per gli animali domestici dalla legislazione italiana sono valide anche qui!
Foto a cura di Enpa Isola d'Elba
Vuoi prenotare per tempo le vacanze ma hai paura che ci possano essere degli imprevisti (tipo il Coronavirus)? Assicura le tue vacanze con ElbaOK!
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2023 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy