In alcune delle tante spiagge presenti all'Isola d'Elba sembra che Cupido abbia fatto grandi stragi di cuori. Arrivando nelle spiagge della Biodola, di Cavoli, o di Lido di Capoliveri, si rimane impressionati dal numero di ragazze e ragazzi che giocano nell'acqua, che si sfidano a racchettoni, che prendono il sole spalmati di oli e creme.
E' facile trovare nuovi amici e amiche con cui andare a cena insieme, passare intere nottate a ballare e magari andare a fare il bagno di mezzanotte.
I locali dove si trovano più giovani sono il Tinello, il Tennis e il Club 64, e se a fine nottata volete farvi un tuffo nel mare, andate nelle spiaggie della Biodola o di Lido che si prestano, con la loro sabbia e il fondale basso, a notti di follia.
Vuoi prenotare per tempo le vacanze ma hai paura che ci possano essere degli imprevisti (tipo il Coronavirus)? Assicura le tue vacanze con ElbaOK!
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2023 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy