In alcune delle tante spiagge presenti all'Isola d'Elba sembra che Cupido abbia fatto grandi stragi di cuori. Arrivando nelle spiagge della Biodola, di Cavoli, o di Lido di Capoliveri, si rimane impressionati dal numero di ragazze e ragazzi che giocano nell'acqua, che si sfidano a racchettoni, che prendono il sole spalmati di oli e creme.
E' facile trovare nuovi amici e amiche con cui andare a cena insieme, passare intere nottate a ballare e magari andare a fare il bagno di mezzanotte.
I locali dove si trovano più giovani sono il Tinello, il Tennis e il Club 64, e se a fine nottata volete farvi un tuffo nel mare, andate nelle spiaggie della Biodola o di Lido che si prestano, con la loro sabbia e il fondale basso, a notti di follia.
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2024 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy