Un'ampia vetrata fronte mare oppure le terrazze affacciate sull'incanto dello spettacolare parco attraversato dai ruscelli.
Il Cernia, a Capo Sant'Andrea, è al tempo stesso ristorante e giardino botanico; un'esperienza sensoriale a 360° dove è possibile non solo gustare, ma anche annusare, guardare e toccare.
In cucina si utilizzano per quanto è possibile la frutta e la verdura che cresce negli orti del giardino botanico dove abbondano sopratutto gli agrumi.
Ogni giorno viene servito pesce fresco e la pasta viene fatta in casa.
Per i vegetariani sono previste più di una pietanza.
Lo stile è creativo nel rispetto della tradizione; lo sguardo rivolto al Mediterraneo con le radici saldamente ancorate al territorio Elba e Toscana in primis.
L'intento è quello di valorizzare la materia prima rispettandola con un utilizzo delicato dei condimenti e una costante ricerca dell'armonia dei sapori.
In cantina un'ampia selezione di vini elbani e italici, con un'attenzione particolare al mondo dei vini naturali, accompagna degnamente il percorso gustativo.
Vi aspettiamo!
Vuoi prenotare per tempo le vacanze ma hai paura che ci possano essere degli imprevisti (tipo il Coronavirus)? Assicura le tue vacanze con ElbaOK!
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2023 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy