La storia del Ristorante La Caravella inizia nel 1949, quando Aladino, maestro d’ascia, velista e pescatore, decise di condividere con i primi turisti dell’Isola d’Elba il frutto delle sue reti: il pesce fresco, appena pescato ogni mattina. Dal 1980, la tradizione di famiglia è portata avanti con dedizione dalla nipote Consuelo e suo marito Mino.
Con la stessa passione di Aladino, propongono una cucina tipica elbana, curata nei minimi dettagli.
Il menu del Ristorante La Caravella varia a seconda della stagione, ma alcuni piatti sono diventati particolarmente celebri e amati tra i clienti. Tra questi, spiccano il Cacciucco, reinterpretato con una variante elbana, il particolarissimo Risotto alla Caravella e i Tagliolini all'Ammiraglia. Le grigliate di pesce, il pesce al forno e i fritti misti rappresentano altre specialità che celebrano la freschezza e la qualità del pesce.
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2024 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy