L’Isola d’Elba è collegata al porto di Piombino con quattro compagni di navigazione: Moby Lines, Toremar, Blu Navy e Corsica Sardina Ferries.
Tutte le compagnie di navigazione consentono il trasporto di passeggeri e veicoli. I traghetti sono progettati per ospitare sia passeggeri che auto, mentre gli aliscafi sono imbarcazioni più leggere e veloci che sono principalmente destinati al trasporto dei soli passeggeri.
Ma quante auto possono imbarcare?
In media, i traghetti che operano per il tragitto verso l'isola dell'Elba possono trasportare circa 150 auto. La nave più capiente è la Moby Niki che può trasportare fino a 370 auto.
Il traghetto Vesta, appartenente alla compagnia Blu Navy e in servizio solo nei mesi di gennaio, febbraio e marzo, ha la capacità inferiore, potendo traghettare "solo" 75 auto.
I traghetti Oglasa e la Marmorica, entrambe della compagnia Toremar, possono trasportare fino a 101 auto, mentre il traghetto più capiente della compagnia Blu Navy è il traghetto Acciarello, che può trasportare fino a 230 veicoli.
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2024 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy