L’Isola d’Elba sia per i suoi differenti paesaggi naturali sia per la sua storia, dagli Etruschi fino a Napoleone, ha sempre esercitato un grande fascino su poeti e scrittori di tutto il mondo. Chi l’ha scelta come luogo in cui soggiornare per fuggire dal caos della città e per ritrovare una dimensione spirituale, come lo scrittore e fotografo francese Hervé Guibert, chi come luogo di ispirazione in cui fermarsi per scrivere le proprie opere, come avvenne nel 1947 al poeta e scrittore gallese Dylan Thomas, chi l’ha scelta, riportandone alcune descrizioni, chi invece l’ha scelta come ambientazione delle proprie opere, come la scrittrice americana Joanna Scott.
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2024 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy