...e quando si parla di sport di mare la parola è, per chi già la conosce, Isola d'Elba.
Fondali affascinanti, grotte naturali, imponenti falesie, pesci colorati accolgono ogni anno i sub più esigenti mentre vele gonfie di vento e canoe silenziose solcano la superficie del mare lambendo calette deserte e colorate.
Sia che siate sportivi esperti o semplici appassionati del mare e della natura, potrete scoprire grazie a questa breve guida la faccia più nascosta e affascinante dell'Isola d'Elba. Istruttori subacquei vi accompagneranno nelle profondità del mare per scoprire i veri tesori nascosti dell'isola a cui banchi di pesci colorati sembrano fare da guardiani: praterie di poseidonie, spugne, coralli, relitti, grotte, murene, cernie...
Guide ambientali vi condurranno, accompagnati dal ritmo scandito delle pagaie, sotto le silenziose e imponenti scogliere che si immergono nel mare cristallino, i venti di libeccio e scirocco gonfieranno le vele nella perenne lotta fra uomo e natura e le onde del mare si trsformeranno in animali da cavalcare con tavole da surf.
L'appassionato di sport di mare non dovrà fare altro che esprimere un desiderio: il mare dell'Elba lo esaudirà.
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2024 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy