L'Isola di Capraia fa parte del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, il quale protegge la zona a terra e a mare, secondo diversi livelli di protezione.
Nelle aree a mare, sono stabilite diverse regole per la fruizione del parco marino relative alla navigazione e all’ancoraggio, alla pesca e alle immersioni. Scarica le regole della zonazione a mare dell’isola di Capraia ›
L’attività subacquea è consentita prevalentemente ai soggetti titolati alle immersioni, sia diving center che individuali, secondo le seguenti regole:
Chi desidera fare immersioni a Capraia può quindi contattare i diving autorizzati o andare come privato a seguito di autorizzazione rilasciata dal Parco e prenotazione delle immersioni.
Sull'isola di Capraia il diving center autorizzato è Capraia Diving, all'Isola d'Elba Diving in Elba e a Rosignano Solvay, Frala.
Vuoi prenotare per tempo le vacanze ma hai paura che ci possano essere degli imprevisti (tipo il Coronavirus)? Assicura le tue vacanze con ElbaOK!
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2023 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy