Per gli amanti della subacquea, l'Isola d'Elba rappresenta senza alcun dubbio un perfetto binomio vacanze-immersioni.
I suoi fondali sono in grado di regalare emozioni a non finire: secche, franate, grotte, relitti e pareti che sprofondano a picco nel blu, ospitano una miriade di forme di vita tra cui gorgonie rosse, coralli, nudibranchi e aragoste.
All’Isola d’Elba sono presenti tantissimi punti di immersione ed è possibile immergersi qualsiasi tempo faccia, perché si trova sempre un punto a ridosso dal vento.
Di seguito alcune itinerari subacquei che meritano di essere visitati e che non si faranno dimenticare tanto facilmente.
Vuoi prenotare per tempo le vacanze ma hai paura che ci possano essere degli imprevisti (tipo il Coronavirus)? Assicura le tue vacanze con ElbaOK!
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2023 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy