Panorami mozzafiato e posti incantevoli

Correre è un modo per ricaricare le batterie o rilassarsi, oltre che tenersi in forma. Per questo vacanza non significa rinunciare alla corsa, anzi permette di liberarsi dallo stress accumulato nei giorni di lavoro ed esplorare posti nuovi!

Per chi fosse interessato a continuare a correre anche durante le vacanze, l’Isola d’Elba è il luogo ideale grazie alle vie poco trafficate, l’alternanza di salite e discese, con strade più pianeggianti, e il clima favorevole tutto l’anno.

Sul territorio elbano esistono numerosi luoghi e percorsi nei quali la corsa diventa davvero un’attività allettante, grazie a tragitti indimenticabili, panorami mozzafiato e posti incantevoli che stimolano l’attività fisica.

Non a caso la corsa è da sempre una delle attività sportive più praticate all’Isola d’Elba, tanto che con il tempo sono anche nate numerose squadre e società sportive.

Richiedi un preventivo gratuito

Corsa su strada

Il territorio dell’Isola d’Elba ha tutti gli ingredienti per rappresentare una vera e propria sfida per i runners.

Trail running

La possibilità di correre liberi e all’aria aperta in ogni periodo dell’anno, muoversi in ambienti naturali mozzafiato ed esplorare luoghi incantevoli.

Gare podistiche Elba

Le competizioni di running che si disputano ogni anno all'Isola d'Elba.