La Corri Umberto non è solo una giornata di sport ma una grande festa all'insegna della solidarietà e dell'aggregazione.
Un appuntamento che si ripete ogni anno dal 2015, che Comune di Porto Azzurro, AVIS Porto Azzurro, Ass. Cure Palliative Elba e Diversamente Sani Isola d'Elba dedicano al ricordo di Umberto Pecorario, giovane longonese vittima di un incidente stradale.
Il programma della manifestazione prevede la corsa podistica di 12 km su un percorso abbastanza impegnativo che attraversa i luoghi più suggestivi di Porto Azzurro fino ad arrivare al laghetto di Terranera e la passeggiata di 3 km nei dintorni del paese.
Per bambini e ragazzi sono previste invece gare da 200 metri a 1 chilometro, a seconda dell’età, tra la piazza e il porto del paese.
Infoelba consiglia: Per maggiori informazioni su percorsi, iscrizioni e regolamento della Corri Umberto visita il sito elbaeventi.it alla categoria sport!
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2024 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy