Nel 2015 Marina di Campo ha ospitato la 1° Gara del Trofeo Grand Prix Giovanile Centro Italia, costituto da 5 competizioni che si sono svolte da marzo a giugno, nelle regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Toscana.
Il circuito di circa 4 km molto tecnico e selettivo, richiedeva grandi abilità da parte dei bikers: interamente sterrato con partenza e arrivo dalla pista dei Go Kart (Marina di Campo), prevedeva un'impegnativa salita, seguita da discese, salti e tronchi per poi chiudere l'anello con l'entrata in pista.
Alla partenza si sono schierati circa 230 atleti interpreti del cross country giovanile provenienti da tutta Italia, appartenenti alle categorie esordienti, allievi e giovanissimi.
La Gara era valevole anche per l'assegnazione delle maglie di Campione Italiano d'Inverno per le categorie Esordienti ed Allievi.
Nel pomeriggio poi quasi 100 giovanissimi hanno dato vita al Gran Prix Short Race.
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2024 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy