Le vie di comunicazione presenti all'Isola d'Elba creano un infinito reticolo di magnifici percorsi con diversi gradi di difficoltà. Per i più esperti, l'isola offre affascinanti itinerari di salite toste e impegnative e discese veloci, inoltre percorsi panoramici e scenari mozzafiato rappresentano circuiti ottimi anche per cicloturisti che vogliono trascorrere un periodo di vacanza dedicato alla scoperta di una natura stupenda e generosa.
Adesso grazie alla nuove tecnologie su internet o grazie agli smartphone è possibile trovare percorsi GPS e APP per scoprire i sentieri e gli itinerari in autonomia, ma chi meglio di una guida esperta può consigliare i percorsi più belli, la loro difficoltà, il periodo migliore in cui affrontarli?
Le guide cicloturistiche che operano sul territorio dell'Isola d'Elba rappresentano punti di riferimento indispensabili. I bikers curiosi potranno farsi accompagnare e scoprire tutti sentieri che si snodano nella macchia, magari facendosi guidare in qualche interessante deviazione e lungo tracciati secondari difficilmente percorribili in autonomia.
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2024 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy