La Grotta si trova alla fine della spiaggia del Ginevro.
Per arrivare alla spiaggia si deve chiedere l’autorizzazione alla Tenuta delle Ripalte. Prima di arrivare al resort c’è una strada a destra chiusa con la catena (della quale hanno le chiavi alla reception) che porta alla falesia del Remaiolo e della Baia dei Pirati, altri due bellissimi percorsi di arrampicata.
Più avanti si raggiunge il maneggio dei cavalli e li c’è l’altra catena che chiude la strada per il “Ginevro” raggiungibile in circa 20 minuti a piedi.
All'inizio della spiaggia si trovano i primi percorsi di arrampicata sulla Falesia del Ginepro.
Le vie di arrampicata sulla grotta sono brevi ma intense. Fare attenzione che dalla sommità è possibile che cadano dei sassi per la presenza di capre selvatiche.
Vuoi prenotare per tempo le vacanze ma hai paura che ci possano essere degli imprevisti (tipo il Coronavirus)? Assicura le tue vacanze con ElbaOK!
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2023 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata - Privacy Policy - Cookie Policy