Un leggero venticello all'Isola d'Elba è un ospite abituale, ma per fortuna grazie alla particolare conformazione delle coste e alla presenza di più di 200 spiagge, anche nelle giornate in cui il vento si fa più forte, è possibile trovare una caletta riparata dove trascorrere una rilassante giornata di mare.
Non c'è che l'imbarazzo della scelta, l'importante è saper individuare il versante migliore a seconda della direzione del vento dove poter trovare una spiaggia riparata, il cielo azzurro e il mare calmo e cristallino.
Se non siete esperti in materia vi veniamo in aiuto noi!
Nel caso in cui dovesse esserci una giornata di vento, andate sulla nostra pagina dedicata al meteo dell'Isola d'Elba e verificate le previsioni per la giornata. Una volta capito quale vento sta soffiando sull'Elba, vi basterà leggere i nostri consigli per trovare le spiagge riparate.
Infoelba consiglia: per trovare le spiagge riparate dal vento e con le condizioni meteo migliori al momento della consultazione, scaricate l'app gratuita Elba Spiagge! L'applicazione è scaricabile dall'iTunes App Store o su Google Play.
Condividi